Perchè ci piace

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
view post Posted on 28/8/2007, 18:47




CITAZIONE
è bello il suo dispiacere genuino quando fa casini

Quoto... io mi ero dimenticata di scriverlo!!!
 
Top
MariaElenaS
view post Posted on 7/3/2008, 15:42




è semplicemente MITIKA! è simpattica spiritosa sarcastica pasticciona dolce... è il mio personaggio preferito! lei e remus sn fantastici! sn 1 l'opposto dell'atro (lui studioso serio e diligente - anke se cn amici cm james e sirius è difficile essere diligente- lei invece solare e simpatica) ma alla fine si innamorano (più lei di lui ke nn il contrario secondo me)
Adoro i suoi capelli, se avessi i suoi poteri ank'io me ne andrei in giro cn la testa rosa ogni tanto!!!
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 10/3/2008, 17:12




Dora mi piace perchè è una ragazza semplice cm tutte noi, perchè nn si arrende davanti alle difficoltà, è tenace e crede in tutto quello che fa..poi nonostante sia un'inguaribile imbranata è anke una strega molto potente..ed è simpaticissima..ha sempre la battuta pronta, è una forza della natura un vero e proprio tornado in rosa..secondo me è il personaggio + riuscito della saga (x fortuna anke la row ogni tanto ha delle idee geniali..XD) Un'altra cosa ke mi piace in lei è ke quando combina 1 dei suoi soliti disastri è sempre pronta a dare una mano e non se la prende se qualcuno la rimprovera...e x finire..con remus forma una coppia perfetta..si completano a vicenda...troppo troppo ma troppo teneri!!!! basta..
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/4/2008, 12:44




E vabbé!!! Avete già detto tutto, uffi^^ :P
A me piace Tonks perché ha un ottimo gusto in fatto di uomini: infatti ha scelto il MIGLIOREEEEE...
 
Top
icredible
view post Posted on 19/6/2009, 19:33




mi piace pkkè è na kiavat!
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 22:15




Perchè adoro Ninfadora Tonks? Uhm.. semplice: per la sua simpatica pazzia, per quel suo essere perennemente allegra e perchè è leale; quasi quasi, mi piacerebbe averla per sorella maggiore, sapete?

E' un personaggio bellissimo che, un pò come Remus, ha ottocentomila sfumature e colori diversi (e non solo per il fatto di cambiare aspetto a suo piacimento) che la rendono unica.
Tonks è Tonks, fine della storia.

Un pò mi ci rivedo nella sua sbadataggine o magari in qualche piccola gaffe, ma fondamentalmente è anche questo che la rende un bel personaggio. Se non fosse così, non sarebbe lei.
E poi, ammettiamolo, è perfetta per Remus! ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 10:46




CITAZIONE
E' un personaggio bellissimo che, un pò come Remus, ha ottocentomila sfumature e colori diversi (e non solo per il fatto di cambiare aspetto a suo piacimento) che la rendono unica.
Tonks è Tonks, fine della storia.

esatto.. la parte delle sfumature è perfetta!! XD

CITAZIONE
E poi, ammettiamolo, è perfetta per Remus! ^^

penso che sia nata apposta per lui in effetti.. ai piani alti avranno detto..
"povero remus.. mettiamo sulla terra qualcuno in grado i renderlo felice"
ed ecco che apparva la pasticciona, "rompitutto" tonks!! X3

e poi diciamolo, tonks, per la sua età è una giovane dona coraggiosa, in gamba e con dei principi.. una vera eroina.. una VERA donna.. e l'ammiro per questo..

 
Top
westlife
view post Posted on 11/10/2009, 12:22




Tonks, effettivamente, per quel che ha sempre fatto è da ammirare, hai ragione.
E per Remus è perfetta, è l'ideale per uno come lui. ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 12:25




esatto!! se avesse avuto na donna debole e piangnucolona, che non gli avesse tenuto testa diciamo che prima di tutto la storia tra loro non avrebbe superato quello che c'era da superare e poi l'avrebbe fatto star ancora peggio di prima.. XD
 
Top
westlife
view post Posted on 11/10/2009, 12:27




Esatto. Quoto su tutto. ù.ù
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 13:55

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle
******

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Tonks mi piace perchè in certi aspetti mi somiglia. Intanto è pasticciona come me, cade da per tutto ed è sbadata. Ma il suo coraggio non ha limiti, ed è disposta a fare qualsiasi cosa per amore. Corre dietro ad un uomo dalla testa dura che non vuole ammettere i suoi sentimenti e non si arrende. Credo stia bene con Remus, sono una bella coppia. Inutile negare che la invidio per questo!.
 
Contacts  Top
25 replies since 21/8/2007, 13:17   530 views
  Share