Lamentele

« Older   Newer »
  Share  
Alektos
view post Posted on 30/8/2007, 14:10




CITAZIONE
In un forum questo si chiamava "Il muro del pianto"...

Non dove l'ho preso io... ma suppongo ce ne sia uno in ogni forum.
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 30/8/2007, 16:48




Ho aspettato un mese perchè la mia migliore amica venisse a casa mia. Era appena tornata dall'Inghilterra e non l'ha lasciata. Pazienza, sarà per poi, abbiamo detto. Adesso è passato un altro mese. Puoi venire no? Lo stiamo aspettando da un sacco di tempo(Abitiamo a circa due ore e mezza di distanza, non è facile trovarci). No mia mamma non mi lascia.
Ma vaff****o allora. due mesi ad aspettare per niente.
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 30/8/2007, 18:05




Mia mamma continua a dirmi che sto sempre in casa e nn esco mai: Ma cosa esco a fare se qui in questo paesino stupido nn c'è un c***o!?!?!? mah...
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 8/9/2007, 14:12




Quei deficenti dei miei vicini continuano a fare avanti e indietro con la moto rompendomi notevolmente le scatole!!!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 10/9/2007, 20:04




Sono sempre cotta alla sera, vorrei tornare a casa e dormire... che stress
 
Top
SakiJune
view post Posted on 17/9/2008, 09:42




Vorrei avere più ispirazione per scrivere. Voglio finire questa parte della saga e iniziare l'altra, ma chissà quando ci riuscirò uffiiiiiiiiiiiiiiii!!
 
Top
angiechan
view post Posted on 17/9/2008, 16:29




bene.. avevo la possibilità di godermi il fine settimana a fare "£niente" XDXD e invece i imei mi hanno già riempito di impegni.. maccheccavolo!! farsi i cavoli loro no? come se nn avessi niente da fare duramte la settimana!! io la domenica e il sabato voglio uscire e riposareeeeeee!!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 17/9/2008, 20:31




Vorrei non avere troppe cose da fare... ^^'''
 
Top
SakiJune
view post Posted on 17/9/2008, 21:20




Vorrei che il mulo scaricasse meglio e più in fretta^^ :(
 
Top
kendra black
view post Posted on 17/9/2008, 21:23




vorrei davvero capirci qualcosa di chimica organica! quella stupida materia mi sta rovinando gli ultimi giorni di vacanza...sigh..
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 20/9/2008, 16:38




vorrei che la scuola predesse fuocooooooooooooooooo! xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 20/9/2008, 19:32




CITAZIONE
vorrei davvero capirci qualcosa di chimica organica!

io vorrei capirci qlcs di chimica e basta! XDXD l'ho iniziata quest'anno in terza liceo e dv dire che mi entusiasma quanto un barattolo di muffa.. -__-
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/9/2008, 14:39




Vorrei che dopo 8 pagine quella mongola della mia prof di arte non facesse già una verifica... -.-''''
 
Top
SakiJune
view post Posted on 30/9/2008, 21:55




Uffaaaaaaaaa stasera volevo guardarmi Ai Confini Del Mondo... voglio Barbossaaaaaaaaaa!
 
Top
28 replies since 21/8/2007, 13:17   280 views
  Share