Qual è il vostro telefilm preferito?, Vediamo se qualcos'altro ci lega in tv!

« Older   Newer »
  Share  
SakiJune
view post Posted on 10/8/2008, 17:26




*Saki fugge in Nuova Zelanda*
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 10/8/2008, 18:12




*.*... Cavolo, se scappi allora è grave! xD Dai dai, ho già una mezza ideuccia, ma mi dici chi shippi? ù.ù (me curiosa fino alla noia... -.-''' xD)
 
Top
SakiJune
view post Posted on 14/9/2008, 11:24




Ultimamente ho un pallino per un telefilm su Comedy Central (Sky): Everybody hates Chris.
E' la storia (vera) di una famigliola americana abbastanza povera, con tre figli. Il maggiore, Chris, è quello meno considerato dai genitori: suo fratello è più alto e carino, la sorellina è la piccola di casa... insomma deve inghiottire molta bile... oltretutto a scuola quasi tutti lo trattano male perché è di colore e non ha successo con le ragazze. Ha un solo amico, Greg, il classico nerd, che mi fa una tenerezza incredibile.
La voce narrante, in originale, è quella di Chris Rock, il protagonista, che è un comico di successo.

Un'altra sitcom che mi fa ghignare è "Quelli dell'intervallo" su Disney Channel... lo so ultimamente guardo solo stupidaggini alla TV, ma devo pur compensare l'alta dose di angst delle mie fanfiction, non vi pare? XD
 
Top
kendra black
view post Posted on 14/9/2008, 18:33




CITAZIONE (SakiJune @ 14/9/2008, 12:24)
Un'altra sitcom che mi fa ghignare è "Quelli dell'intervallo" su Disney Channel...

ahahahah... cavolo, mia sorella non si scolla da quella sitcom!! avrò visto repliche su repliche e ormai sono arrivata quasi al puro odio per quei poveri ragazzi..
 
Top
SakiJune
view post Posted on 14/9/2008, 20:16




In effetti è molto forzata e ovviamente recitano malissimo, ma mi solleva un po' dalla monotonia e dalla tristezza dei miei incubi ad occhi aperti^^
 
Top
34 replies since 19/8/2007, 15:25   343 views
  Share