Qual è il vostro telefilm preferito?, Vediamo se qualcos'altro ci lega in tv!

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 12:11




Sì, anche se devo ammettere che house non mi entusiasma più come prima...inizia un pochino a stufarmi....
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 12:19




Forse nanche a me... Oppure sarà che nn l'ho più visto, nn so... Pensa che dicono che faranno fino alla sesta serie....
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:05




uff...secondo me quando esgerano poi le cose non sono nemmeno più belle...come ne le sorelle mcleod....non ci sono più le sorelle ma il telefilm va avanti! non ha senso!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:09




Dopo un po' stufa, questo è certo... Tanto fa sempre così: cercano invano la malattia per metà episodio, ad un terzo house crede di aver trovato la soluzione, ma alla fine (all'ultimo secondo direi) gli viene l'illuminazione e azzecca la diagnosi... Quando nn è così sa subito la diagnosi, ma purtroppo c'è qualcosa che gli impedisce di guarire il paziente.... per me dovrebbero fermarsi alla quarta...
 
Top
SakiJune
view post Posted on 22/8/2007, 18:44




a me piace La tata, Will e Grace, Dr. House... ma soprattutto La signora in giallo!
 
Top
Feux
view post Posted on 24/8/2007, 16:06




Mmh a me:

-Dottor House!
-Gray's Anatomy
-lost
-Csi
-Sorelle Mcleod ( quando c'erano ancora le sorelle ^^)
-15/love

E ehm...beh altri! Ma la lista sarebbe troppo lunga :P ah e la Tata :D
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 30/8/2007, 16:58




Buffy e Angel. Una mamma per Amica. poi...Everwood! Io ho adorato Everwood.E probabilmente poi mi verrà in mente qualcos'altro...:P
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 30/8/2007, 21:34




Uhh Buffy l'avevo dimenticata... ma quanto era figo angel??
Ehm però anche il telefilm in sè era carino, faceva ridere... mi ha sempre fatto morire Mr Punta il paletto preferito di Buffy
 
Top
Shee <3
view post Posted on 30/8/2007, 21:51




Angel? ò____ò Spike! io adoravo Spike!!! *ççç*

vediamo la mia lista:
Buffy, streghe, una mamma per amica, la signora in giallo (*ç*), Dr house (ma lo seguivo a sprazzi XD), una volta mi piaceva Sabrina... poi boh XD una volta seguivo tutti quelli che facevano vedere, invece ora la tv non la guardo proprio mai <_<


ma BUffy è stato il mio preferito in assoluto, mi son riguardata tutta la quinta serie in inglese pure, anche se io in inglese faccio pena XDXD
Buffy/Spike.. *çç* poi dalla quinta serie mi sono proprio fissata, qualche estate fa. Poi è morta Buffy ç__ç ogni volta che rivedo quel pezzo piango ç__ç e ogni volta che rivedo le puntate della morta della madre di Buffy ç__ç dio come mi angoscia... poi il pezzo che finalmente Buffy e Dawn discutono, dopo il funerale...lì piango proprio a fontana ç__ç
mi ricordo che quando invece ho visto l'ultima puntata dlel'ultima seria era notte, la davano in seconda serata, e mio padre m'ha sgamato in pieno che la guardavo, poi quando Spike è "morto", considerando che era un vampiro XD, sono rimasta così °O° per almeno tutti i titoli di coda XD
E buffy che gli ha detto che lo amava *ç* ma... secondo me diceva sul serio *sese* come si fa a non amare Spikuccio? *ççç*
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 3/9/2007, 17:11




Mi son dimenticata di Ugly Betty!!! Mi piace quel telefilm!!!
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 29/10/2007, 12:17




Allora... Lost, Heroes (maledetti ke l'hanno messo in 2 serataaaaaa), Grey's Anatomy, Ugly Betty, Dr House e (anche se un pò di meno) Una Mamma Per Amica...
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/8/2008, 09:49




Aggiungo Streghe e Un medico in famiglia... rivedrei le puntate decine di volte^^

p.s. mi spiace ma io non sono CottonCandy... mi picchiate? XDDD
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 5/8/2008, 11:27




CITAZIONE
mi spiace ma io non sono CottonCandy... mi picchiate? XDDD

xD xD, ma no Saki, però ti consiglio di dire un Ave Maria e tre Padre Nostro.... image XD
Ps: naturalmente scherzo... :P
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/8/2008, 17:50




Meno male che non ho detto CHI shippo!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 10/8/2008, 15:40




o.O... Perchè???? Chi shippi???? xD
 
Top
34 replies since 19/8/2007, 15:25   343 views
  Share