Remus Lupin... A chi piace?, Ecco dove parlare del suo fascino!

« Older   Newer »
  Share  
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 22:14




Sì... e poi con Tonks sta divinamente!
Sono i due poli opposti che si attraggono o qualcosa del genere.
A quanto ho capito, anche tu, a volte, invidi Tonks, eh? xD
Ti capisco, Remus è il tipo di persona con cui starei volentieri nella realtà, meglio ancora se davvero è un lupo mannaro, o un vampiro *_*
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 22:29




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 10/10/2009, 23:14)
Sì... e poi con Tonks sta divinamente!
Sono i due poli opposti che si attraggono o qualcosa del genere.

E' esattamente quello che penso io!
Quoto ogni tua singola parole, Francy (posso chiamarti così?).

CITAZIONE
A quanto ho capito, anche tu, a volte, invidi Tonks, eh? xD
Ti capisco, Remus è il tipo di persona con cui starei volentieri nella realtà, meglio ancora se davvero è un lupo mannaro, o un vampiro *_*

Eheh, e chi non invidia Tonks se adora Remus? xD
Remus è così.. così.. insomma, lui è così, punto. E' splendido, se esistesse realmente farebbe un favore al mondo, credo. E' premuroso, gentile, dolce, sensibile.. **
E' tante cose che nell'insieme lo rendono unico.
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 22:38




CITAZIONE
E' esattamente quello che penso io!
Quoto ogni tua singola parole, Francy (posso chiamarti così?).

Sì, Francy mi piace. Il nome Francesca è assolutamente off limits... ma Francy è okay :P



CITAZIONE
Eheh, e chi non invidia Tonks se adora Remus? xD
Remus è così.. così.. insomma, lui è così, punto. E' splendido, se esistesse realmente farebbe un favore al mondo, credo. E' premuroso, gentile, dolce, sensibile.. **
E' tante cose che nell'insieme lo rendono unico.

Già *_*
Credo che se esistesse davvero, però tutti se lo vorrebbero fregare a ogni costo. Si rischierebbe di avere una specie di battaglia di hogwarts con tanto di bombe nucleari eccetera... :lol:
Se esiste, dobbiamo tenere gli occhi aperto :woot:


Ma perché non riesco mai a citare un discorso? O.O

Edited by angiechan - 11/10/2009, 11:31
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 22:49




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 10/10/2009, 23:38)
Sì, Francy mi piace. Il nome Francesca è assolutamente off limits... ma Francy è okay :P

Perfetto, allora ti chiamerò Francy. ^^

CITAZIONE
Già *_*
Credo che se esistesse davvero, però tutti se lo vorrebbero fregare a ogni costo. Si rischierebbe di avere una specie di battaglia di hogwarts con tanto di bombe nucleari eccetera... :lol:
Se esiste, dobbiamo tenere gli occhi aperto :woot:

Beh.. non hai tutti i torti! ò.ò
Remus è un personaggio bellissimo - so di ripetermi, ma è così - e se esistesse sarebbe straricercato.. semplicemente, andrebbe clonato, credo. xD

[Piccolo OT
CITAZIONE
Ma perché non riesco mai a citare un discorso? O.O

Dunque.. all'inizio della parte da citare metti QUOTE tra le parentesi quadre. Alla fine della parte citata scrivi QUOTE sempre tra le parentesi quadre ma preceduto da una /.
Fine piccolo OT]
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 22:54




CITAZIONE
Beh.. non hai tutti i torti! ò.ò
Remus è un personaggio bellissimo - so di ripetermi, ma è così - e se esistesse sarebbe straricercato.. semplicemente, andrebbe clonato, credo. xD

Ehy! Ce l'ho fatta *_*
Grazie della spiegazione *_*
Me scema xD
A ogni modo... Che cosa? Dovremo fare una cosa così abominevole a un personaggio che amiamo con tutto il cuore solo per soddisffare il nostro desiderio di averlo per sempre? :blink:
Okay! Ci sto alla grande! :D
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 23:01




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 10/10/2009, 23:54)
Ehy! Ce l'ho fatta *_*
Grazie della spiegazione *_*

Di nulla, figurati. ^^

CITAZIONE
Dovremo fare una cosa così abominevole a un personaggio che amiamo con tutto il cuore solo per soddisffare il nostro desiderio di averlo per sempre? :blink:
Okay! Ci sto alla grande! :D

Eheh, Remus è Remus, dopotutto. Ne vorremmo uno ciasciuna. xD
A me farebbe piacere averlo anche solo come amico, o magari avere un amico con le sue caratteristiche, ecco tutto.
Di lui adoro il senso di protezione che mi trasmette quando lo vedo nei film o leggo di lui in ff o nei libri.
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 23:07




Sì, hai ragione...
Io invece adoro il suo umorismo... il suo sarcasmo.
Quando dice ad Harry del platano picchiatore... e poi alla fine gli dice il motivo vero, per cui c'è.
O quando presenta Ninfadora, e quando lei dice di non chiamarla così, lui dice "E' una ragazza che non vuole essere chiamatacol suo nome"
O qualcosa del genere, non ricordo.
Insomma, quella dolcezza che trasforma anche in ironia...
e, come hai detto tu, la protezione...
Remus Lupin è fantastico, a parte il piccoo problema peloso che di per se trovo adorabile *_*
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 23:11




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 11/10/2009, 00:07)
O quando presenta Ninfadora, e quando lei dice di non chiamarla così, lui dice "E' una ragazza che non vuole essere chiamatacol suo nome"

Beh, io tutto lo spezzone in cui Remus presenta Tonks a Harry, l'ho adorato! ** E' uno dei punti del quinto libro che mi piace di più. E' un scambio di battute veramente breve, ma che fa capire - o immaginare, magari - che forse qualcosa tra quei due nascerà.. da un piccolo barlume di speranza di vedere quei due insieme.. insomma, da quella battuta nasce tutto, alla fine. xD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 23:20




Sìììììììììììììì *_*
Chissà cosa avranno combinati emntre erano ancora nel numero 12 assieme a Sirius...
Mi piacerebbe tantissimo se la Row avesse scritto magari un piccolo spezzone su di loro...
xD
Tanto per sapere quali altre battute avranno fatto... *_*
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 23:23




Io ho cercato più volte di immaginare il comportamento di Remus - sia con Sirius che con Tonks - nei momenti in cui noi lettori non leggevamo nulla..
Remus è un personaggio che avrebbe meritato più spazio, a mio avviso, ma comunque - ripeto, eh - adoro il modo in cui la Rowling ha scritto e parlato di lui. Ha creato un personaggio davvero magico. E non una frase fatta. xD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 23:27




Lupin ha qualcosa di magico? Non l'avrei mai detto xD
Sì, hai ragione comunque. La Row è una brava scrittrice, però... mi sembra un po' troppo... uffi ç_ç
Cattiva, sadica... cattiva!
Cioè... non per criticarla, ma fare morire una coppia così bella, così dolce come Remus e Ninfadora, non è giusto.
Non ha scrotto nemmeno due cose su di loro, li ha fatti morire e basta... Puff!
ç_ç
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 23:33




In effetti, il finale mi ha un pochetto lasciata a bocca asciutta, ma fondamentalmente ha creato due personaggi molto belli.
Remus, semplicemente per quello che è, mi ha fatta innamorare. E meritava davvero un pò di felicità, quell'uomo.
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 23:35




E probabilmente l'ha davvero ottenuta, con Tonks.
Forse è durata poco, ma con lei, magari, è riuscito a liberarsi dai fantasmi del passato che lo tormentavano... forse è morto felicemente...
anche se questo non rende la cosa meno deprimento, forse un po', ma non così tanto poi ç_ç
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 23:38




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 11/10/2009, 00:35)
E probabilmente l'ha davvero ottenuta, con Tonks.
Forse è durata poco, ma con lei, magari, è riuscito a liberarsi dai fantasmi del passato che lo tormentavano... forse è morto felicemente...

Quoto. ù.ù
Per lui, quel poco di vita trascorso con Tonks ha rappresentato un nuovo punto di partenza, un piccolo barlume di speranza in mezzo alla crisi della guerra.
Anche se per pochissimo tempo, alla fine credo che lui l'abbia trovata la sua piccola isola felice. ^^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/10/2009, 23:43




Già.
Un po' però mi ha delusa a dirla tutta...
Cioè, ho "visto" il sentimento che ardeva in lui quando si è "arrabbiato" con Tonks quando è tornata alla tana.... (il capitolo i 7 Potter)
con Ron.
Però quelal tristezza, quella malinconia... cioè... prima ho detto che lei lo aveva reso felice, e forse è vero, però nel libro la felicità in Lupin è davvero... scemata, se nons scomparsa. Il che riporta a galla diversi dubbi: E se lui non l'amasse davvero?
 
Top
159 replies since 18/8/2007, 16:33   1496 views
  Share