Remus Lupin... A chi piace?, Ecco dove parlare del suo fascino!

« Older   Newer »
  Share  
evenstar62442
view post Posted on 19/8/2007, 20:15




CITAZIONE
Più che il sorriso mozzafiato propendo per due occhi blu e penetranti. *Sogna.

:rolleyes: guarda che quello è Bill

Remus deve avere gli occhi scuri... color miele per essere precisi, o ci tocca riscrivere tutte le ff!
 
Top
Alektos
view post Posted on 19/8/2007, 20:24




Dici che mi sono confusa?
Beh, fino a che la Rowling non mi dice di che colore li ha... lo ha detto e non me lo ricordo?
Bill.... *Sospira.
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/8/2007, 20:25




nono, non lo ha detto........................
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 19/8/2007, 21:21




Mah, sai che non mi ricordo se lo dice
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 18:53




I miei ormoni sono generalmente spesi per Sirius Black, però non posso non apprezzare il piccolo, tenero, sfigato Remus. In sostanza sindrome della crocerossina mode on XD.
Mi ha affascinato sempre molto come personaggio, trovo una specie di empatia con lui. Se Sirius è il tipo di persona che prende la tangente, Remus è più calmo, pacato, riflessivo.
Ha avuto, come diversi personaggi della saga una vita molto difficile. Sembra più vecchio della sua età e ha spesso l'aria stanca. Sulle prime è il classico tipo di persona che ti vedi pronta a commiserare, o, magari a dargli una pacca sulla spalla per dirgli "Reagisci porca puzzola".
In realtà non ce n'è affatto bisogno, lui reagisce benissimo da sè. L'aspetto abbacchiato in realtà è parte del suo carattere pacato. In compagnia di Sirius, ma anche da solo, a volte sprizza di quell'energia malandrina che gli sembra estranea.
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/8/2007, 21:24




CITAZIONE
sfigato Remus

credo che sia questo che in realtà mi attira più di tutto il resto in lui... è il tipico tipo sfigato. Fa tanto tenerezza.. ( e anche in questo mi ci ritrovo tanto...)
 
Top
Shee <3
view post Posted on 24/8/2007, 16:43




io adoro il fatto che lui anche se non sembra è un maladrino a tutti gli effetti *___*
un lato del suo carattere che lo fa sembrare decisamente affascinante *-*
e poi è dolce lui *________*

però l'attore non mi piace... io remus non lo immagno affatto così >.<
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 24/8/2007, 20:01




No, neanche a me convince molto, se devo essere sincera, ma ormai mi sono abituata abbastanza a vederlo
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 08:59




ma sono l'unica a cui l'attore che fa remus (david thewlis) piace da morire? *-*

image

image

image

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 9/9/2009, 11:22




Preferisco Tonks come personaggio, ma se dovessi scegliere, be', Remus ha un certo fascino... *sguardo dilatato, bava alla bocca*
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 11:35




XD
è un effetto che fa a molte... me compresa... rem.. *ç*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 9/9/2009, 11:49




Si è vero... ha quell'aria così totalmente, profondamente dannata.
Tonks sarebbe una specie di neo Bella e lui una specie di neo Edward. Non pensate?
La storia è molto simile a Twilight. No molto... be', però non posso fare a meno di associare Twilight a loro due. Magari con qualche piccolo cambiamento certo xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 12:44




MMHH.. si.. anche perchè remus non è perfetto come edward.. ed è proprio questo che mi piace di quell'adorabile vecchio, povero e pericoloso licantropo! *ç*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 9/9/2009, 13:12




Condordo in pieno!
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 22:08




Dunque, dunque, dunque..
Da che parte comincio a parlare di Remus John Lupin, il Malandrino che adoro di più e che se fosse vero lo sposerei su due piedi? Uhm.. dall'inizio, direi.

Sì, io amo Remus, perchè è un personaggio così bello, complesso e unico che nessuno è come lui. Il suo essere tragicamente bello mi ha fatta totalmente innamorare. E' un uomo, prima di tutto, e poi un Lupo Mannaro. E' un Mago con fiocchi e controfiocchi. E' un pò l'Insegnante che tutti vorrebbero: paziente, gentile, serio e intelligente. E che regala cioccolato a chi sta male o semplicemente perchè il cioccolato aiuta a star meglio, come spesso dice lui.
Insomma, come si fa a non adorarlo?

Tutta la sua vita ad Hogwarts, e quindi anche l'epoca dei Malandrini, mi ha incuriosita molto così come il suo personaggio viene inquadrato nella Saga Potteriana.

Quando ho letto il sesto libro e ho scoperto che lui sarebbe stato con Tonks, ho fatto i salti di gioia e la mia mente ha cominciato a elaborare teorie, ff, immagini, disegni, storie, racconti.. in parole povere: sono partita in quarta cercando di immaginare come e cosa sarebbe accaduto nel settimo e ultimo libro. Il resto ve lo lascio immaginare.

Ad ogni modo.. beh, Remus è unico, per questo mi piace. E lo adoro. **
 
Top
159 replies since 18/8/2007, 16:33   1496 views
  Share