A quale personaggio siete più simili?

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/8/2007, 20:50




Allora oggi li hai sfoderati proprio tutti eh?
OT bella firma OT
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/8/2007, 20:53




OT grazie mille OT
 
Top
SakiJune
view post Posted on 24/8/2007, 10:50




io sono mooolto imbranata come Tonks, specialmente nei lavori domestici! poi sono una secchiona come Hermione... e strambissima come Luna^^
 
Top
Feux
view post Posted on 24/8/2007, 15:58




Mmh vediamo...leggo tantooo come Hermione...e so tante cose :P ma non studio tanto come lei eheh
Poi sono imbranata come Tonks...^^
 
Top
Tinkerbell91
view post Posted on 31/8/2007, 12:32




Anch'io sono un po' un mix...Un po' baby Ginny (timida all'inverosimile, anche se poi se mi rovo bene con le persone assomiglio alla versione cresciuta), Hermione in certe occasioni (un po' anche esteriormente, per i capelli, ma purtroppo nn alla hermione dei film -__-), e sono un po' Luna inside (non vado in giro con orecchini a rapanello, anzi, però abbiamo un modo di vedere le cose simile...e poi io credo fermamente all'esisteza dei Ricciocorni Schiattosi! :D)
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 31/8/2007, 12:49




Anche io sono un po' Tonks. Distruggo praticamente ogni cosa che tocco. E poi basta...non mi viene in mente altro. Forse ogni tanto a Luna perchè dico certe ocse che non stanno ne in cielo ne in terra.
 
Top
Shee <3
view post Posted on 31/8/2007, 21:41




mmm... sono un po' Luna, forse un po' Harry (un po' vittimista diciamo XD), e po' Hermione (per il mio essere petulante e perchè adoro leggere, direi XD ma quanto a secchiona proprio no .__. magari XD)... poi boh XD io mi assomiglio un po' a come immagino Andromeda Black, ma meno coraggiosa XD okay, smetto XD non assomiglio a nessuno XDXD
 
Top
Enif_Icecrow
view post Posted on 5/9/2007, 10:24




Io beh sono abbastanza Hermione, sopratutto se mi arrabbio divento una insopportabile so tutto... e in più spesso vengo fuori con un "Sai che..." scusandomi subito dopo che parlo troppo. Ho sempre e comunque la testa fra le nuvole (quando non si parla di studiare...) il che mi rende un po' simile a Luna anche perché mi paice restare da sola immersa nei miei pensieri anche quando cammino...e beh cosa che avviene in relazione con questo mi inciampo ovunque e comunque (dopo 18 anni riesco ancora ad inciampare sul mio letto... -.-''') cosa che mi rende anche un po' Tonks.
^^''''
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 8/9/2007, 18:35




Okay, oggi ho scoperto la Molly che c'è in me: Ho praticamente pulito tutta la casa (seconod mia mamma, cito le sue testuali parole, "aveva altro da fare"....)!!!
Il risultato: Non so come faccia Molly con 7 figli XD.....

SPOILER (click to view)
...E almeno 2000 nipotini...
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 15/9/2007, 10:18




Bene... comincia il mio mix.

Come ho già detto da qualche altra parte, sono una Neville (o anche una Tonks) in terra: c'è da cadere? Io cadrò! Qualcuno mi dice di stare attenta a non far cadere una cosa? Io la farò cadere! Educazione fisica? Il mio incubo! Poi assomiglio parecchio alla Ginny dei primi tempi: TIMIDA! Sono brava a scuola... non proprio come Hermione, ma quasi. E poi, come Luna, talvolta tendo a non considerare il giudizio altrui (ad esempio, se mi piace una maglia tutta colorata o roba del genere, io la comprerò anche sapendo perfettamente che la gente mi riderà dietro). Ah, e sono riflessiva, penso parecchio prima di fare qualcosa. Come mi sembra che sia Remus.
In più qualcuno ha detto che assomiglio fisicamente alla versione occidentale di Cho Chang...
 
Top
39 replies since 18/8/2007, 11:33   416 views
  Share