A quale personaggio siete più simili?

« Older   Newer »
  Share  
Alektos
view post Posted on 18/8/2007, 14:49




In effetti... Remus intero... :woot:
Tutte a casa dai David?
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 18/8/2007, 14:50




Noo, che lì c'è anche la moglie (o la compagnam non so) e la figlia... meglio un luogo più appartato.
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 18/8/2007, 14:52




Vai con la spedizione di massa!!!!!!! Andiam andiam, andiamo a remus trovar!
 
Top
Alektos
view post Posted on 18/8/2007, 14:52




OT: Lo si prende e lo si porta... problemi con mogli & co.? Io nessuno (Vedi snob francese).
Poi passiamo da Alan, Jaason e via dicendo...
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 18/8/2007, 14:53




io mi ci vedo meglio nello sgabuzzino delle scope... werewolf who stole xmas docet!!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 18/8/2007, 14:54




Okay, forse stiamo andando un po' in OT...
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 18/8/2007, 17:18




Ok ... me china il capo mesta, riprendiamo seriamente la discussione...
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 19/8/2007, 16:17




Non ci avevo mai pensato seriamente, ma credo di avere in me un pò di tutti i personaggi, è per questo che mi immergo così bene nel mondo di HP!!
Tra i femminili sicuramente quella con cui mi riconosco di più, ovviamente se sono qui, è Tonks! Perchè sono una persona allegra e solare, perchè adoro giocare con gli altri e perchè, diciamolo, sono un pò sbadatella, niente di catastrofico ma a mia madre piace farmi sempre questo verso "ma io non l'ho fatto apposta!". Ed è vero, in tutti i casi. E poi mi piaccino le storie strane, e non sto a dlingarmi sul mio ragazzo per dimostrarlo... Mi ritrovo un pò anche in Hermione perchè mi piace eccellere in tutto quello che faccio, sono in grado di diventare anche abbastanza saputella se mi stuzzicano. Ma il personaggio con cui mi sono ritrovata di più è forse Lily! Perchè la vedo forte e combattiva (e anche Ginny è simile) e con un forte senso della lealtà e della giustizia ma anche molto ironica e io sono assolutamente così!

Per il resto devo aggiungere che se fossi un uomo sarei Fred Weasley! :D

E che se potessi essere fisicamente come qualcuno, sarebbe Ginny, capelli rossi e lentiggini, darei via il pankreas per averli! Bè, le lentiggini le ho, ma sono poche, mannaggiaaaaa!!!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/8/2007, 17:00




Io ne ho!!! Se vuoi te ne passo un po'!!! image
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 19/8/2007, 20:12




Lil.. eccone un'altra che fa un mix <_<
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/8/2007, 20:28




Oggi la piccola Ninfadora che c'è dentro di me ha dato tutto il suo meglio. Nell'ordine ho:
-fatto cadere un vaso di sottaceti
-mi sono tagliata col suddetto vasetto
-sono quasi caduta dal tappeto elastico di mio fratello, rischiando di sfracellarmi su uno dei miei terrorizzati agnolini (beh, ini si fa x dire)
-ho quasi rovesciato il piatto della pasta
-ho fatto cadere la forchetta ben 3 volte
....evenstar, potrei darti l'ispirazione x qualche disastro da far fare a tonk s nelle tue fic!!!!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 19/8/2007, 20:32




Oh sì, ma ci vuole qualcosa di mooolto particolare, la terza mi piace!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/8/2007, 20:33




eh beh, dillo ai miei poveri bestioni che la terza ti piace! Hai mai visto un dobermann spaventato a morte? ecco, oggi ce n'erano 4 a casa mia!

eh beh, dillo ai miei poveri bestioni che la terza ti piace! Hai mai visto un dobermann spaventato a morte? ecco, oggi ce n'erano 4 a casa mia!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/8/2007, 20:34




Oggi ti sei data da fare eh?
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/8/2007, 20:36




già..........................però ho anche studiato per quella strega (in senso non letterale) di storia dell'arte...ed ecco il mio lato hermionesco
 
Top
39 replies since 18/8/2007, 11:33   416 views
  Share