NEW MOON: che esagerazione, guardte qua e stupitevi..

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 7/11/2009, 21:09




XDXD
diciamo che sono bravi.. ma non poi così eccezzionali come vengono descritti.. almeno questo secondo me.. u.u
oggi mi stavo vedendo un dietro le quinte da new moon e.. beh.. che rectazione ragazzi.. -.-
no comment..

sinceramente invece a me non va giù kristen (bella)
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 7/11/2009, 21:44




Nel senzo che non sanno recitare o che non fanno il tutto abbastanza seriamente?
Scommetto che per fare una parte ci stanno giorni quei simpaticoni -.- (questo è uno dei motivi oer cuiio preferisco il teatro)

Perché? Cioè nemmeno a me fa molta... impressione... (ci provo, ma per me lei non è Bella, e bada che non mi riferisco alla bellezza xD
A te invece eprché?
 
Top
angiechan
view post Posted on 7/11/2009, 23:22




nel senso che come attori.. beh.. non tutti ne.. ma alcuni.. fanno prprio pena! -.-

kristen no mi sa di eblla perchè.. nboh..
non mi trasmette niente.. è priva di sentimento..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 7/11/2009, 23:26




Già... per diventare bravi ce ne vuole...

xD
Il fatto è che ha una faccia... no, cioè non ha niente che non va, ma sembra impassibile, quasi indifferente.
In Twilight, quando ci sono le battute di "rito", è come rigida... il modo in cui parla anche.
E' questo quello che intendi vero?
 
Top
angiechan
view post Posted on 8/11/2009, 10:24




esatto cess!! proprio quello intendevo!!
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 8/11/2009, 10:54




xD
Sono riuscita a capire qualcosa senza bisogno della traduzione, non sono così idiota, anzi sì, ma sto migliorando xD
Ed "Edward" invece? A me piace moltocome attore, anzi, se non si sforzasse tanto di fare il bello e dannato sembrerebbe asnche bravo, ma invece sembra un idiota proprio perché si sforza tanto, o almeno è quello che a me sembra...

NON mi piace molto come attore, ho sbagliato.
Lì c'è scritto che mi piace, ma nonè vero! xD Errore di battutira, ho dimenticato di mettere una piccola cosa che però potrebbe cambiare il significato di tutto la frase: NON.
Alias, non mi piace molto come attore U_U
 
Top
*~ LLGirl ~*
view post Posted on 9/11/2009, 19:11




A me gli attori più o meno piacciono, ciò che mi da un pò fastidio è tutto il merchandising dietro al fenomeno... in generale, non sono affatto contraria alla commercializzazione di ciò che mi piace (ad esempio, io adoro Death Note e ho sia la borsa di L che i dvd dei film, tutti ordinati direttamente dal Giappone ^^), purchè ci si mantenga entro i limiti del buon gusto. Ok dunque a borse, spille e gadget "comuni", ma quando si arriva alle bevande, ai pacchetti di fazzoletti o, addirittura, alle mutande con su stampata la faccia di Pattinson (ve lo giuro, esistono), beh, allora dico che sono leggermente esagerati ^^ ora spero perlomeno che New Moon mi piaccia!
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 9/11/2009, 19:32




Oj no, perché... cioè vi immaginate, fanno pubblicità esagerate come queste... per cosa? Per un film che non vale niente! Come minimo deve essere spettacolare!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/11/2009, 23:40




CITAZIONE (angiechan @ 7/11/2009, 17:35)
si comunque ho capito quello che volevi dire.. fino a prima de film twilight non era chissà che cosa..
poi è uscito al cinema "il colossal" e solo perchè ci sono dentro una serie dei begli attori le ragazzine urlano innamorate!! u.u
bah..
ovviamente oltre a loro ci sono anche i rispettabilssimi VERI FAN DI TWILIGHT ai quali va tutto il mio appoggio!!

Grazie.
Io ho comprato i libri perché in un forum mi avevano fatto una testa così...
È una storia che mi piace moltissimo, a partire dal secondo libro però: io sto sempre dalla parte dei lupastri XD
A me Robert piaceva nel ruolo di Cedric, come Edward non dico nulla proprio perché non mi interessa Edward!
Quanto al merchandising, posso capire una maglietta, un adesivo, un poster, ma poi basta......... io amo Nana e mi comprerei volentieri cosine come il lucchetto di Ren e il Saturno di Shin, ma mica la lacca per capelli di Hachi! Eddai! :P
 
Top
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:14




CITAZIONE
È una storia che mi piace moltissimo, a partire dal secondo libro però: io sto sempre dalla parte dei lupastri XD
A me Robert piaceva nel ruolo di Cedric, come Edward non dico nulla proprio perché non mi interessa Edward!

quanto ti quoto.. *.*
branco 4ever!!

CITAZIONE
Quanto al merchandising, posso capire una maglietta, un adesivo, un poster, ma poi basta......... io amo Nana e mi comprerei volentieri cosine come il lucchetto di Ren e il Saturno di Shin, ma mica la lacca per capelli di Hachi! Eddai!

esatto.. anche io di Hp comprerei che so.. la bacchetta di tonks o rem.. la borsa.. ecc.. XD
ma se ci fosse, scusate l'esempio scemo, il reggisen con su la faccia di hemione o un sorridente harry.. oddio.. apriti cielo!! u.u
o.. LO SHAMPOO DI PITON!! XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 10/11/2009, 16:17




Lo sh...... lo shampoo.... *casca dalla sedia*
Looooooooooool XD
 
Top
*~ LLGirl ~*
view post Posted on 10/11/2009, 16:20




CITAZIONE (SakiJune @ 9/11/2009, 23:40)
Quanto al merchandising, posso capire una maglietta, un adesivo, un poster, ma poi basta......... io amo Nana e mi comprerei volentieri cosine come il lucchetto di Ren e il Saturno di Shin, ma mica la lacca per capelli di Hachi! Eddai! :P

La lacca di Hachi la voglio ioooooooo!!!! xD scherzo ^^
Comunque anch'io adoro i lupastri *___*
Per quanto riguarda le cose di HP, non credo che le comprerei comunque, anche se esistessero, più che altro perchè quel poco che ho visto sembrava più indirizzato ad un pubblico di bambini... e infatti quando ero più piccola le Cioccorane e gli album di figurine e il gioco di carte li ho comprati anch'io... in ogni caso, meglio così piuttosto che come stanno facendo con Twilight....
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/11/2009, 16:32




Lo shampo di Piton... O.o
 
Top
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:38




CITAZIONE
in ogni caso, meglio così piuttosto che come stanno facendo con Twilight....

esatto.. u.u
(le cioccoranee!! le compravo anche io!! XD)

CITAZIONE
Lo sh...... lo shampoo.... *casca dalla sedia*
Looooooooooool XD

XDXD
ashuashashua!! eh, beh.. sarebbe uno schianto come testimonial pantene!! XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 11/11/2009, 11:40




Ma vi immaginate?
Piton con gli occhi chiusi mentre l'acqua scorre tra i suoi capelli, poi, con la voce sensuale ci guarda e dice: "Perché... anche voi valete" xD
 
Top
31 replies since 2/11/2009, 11:25   195 views
  Share