Remus/Tonks - Rivers Flows in You, created by laurawithavee

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 23/10/2009, 14:04




sai che non so se nel film oltre alla loro amicizia alluderanno alla loro storia?
anche perchè nel libro non viene detto niente.. è la row che lo ha detto dopo..
anche io non l'avrei mai sospettato..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 23/10/2009, 14:09




Onestamente? Non credo... anche perché in alcuni film tagliano parti "scandalose", e dato che l'omoselità è considerata tale da quasi tutti, anche se secondo me non c'è nulla di male, e dato anche che Harry Potter lo vedranno anche i bambini (credo), non penso lo faranno...
Uffa ma non credo che si scokkano per una cosa così stupida però <_<
 
Top
angiechan
view post Posted on 23/10/2009, 14:21




no non penso che se lo taglino sia per la questione dell'omosessualità.. ormai è una cosa che dovrebbe essere considersata più che normale..
se la tagliano epr me è che non è nemmeno presente nel libro.. quindi figuriamoci.. u,u
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 23/10/2009, 14:22




Be', nemmeno "la lotta contro i serpenti invisibili", a detta di Nat, era presente nel libro...
 
Top
angiechan
view post Posted on 23/10/2009, 14:23




vero.. O.o
bah.. non saprei proprio..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 23/10/2009, 14:25




Ma perché ci devono mettere un anno prima di fare il film? 8domanda stupida lo so) Ma... lo voglio vedere!
 
Top
angiechan
view post Posted on 23/10/2009, 14:26




eheh.. un anno e mezzo per due film che saranno EPICI, me lo sento!! X3
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 23/10/2009, 14:28




Come anche il libro... Oddio... ma sono l'unica che all'idea del film sente, oltre alla felicità una strana sensazione? Non so spiegarla, ma mi sento come triste ma allo stesso tempo eccitata alla sola idea. Ma anche malinconica eccetera.
Credo che piangerò quando lo faranno.
 
Top
37 replies since 19/10/2009, 10:07   255 views
  Share