The Because List, perchè Wotcher Wolvie?

« Older   Newer »
  Share  
westlife
view post Posted on 29/10/2009, 18:54




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 29/10/2009, 14:36)
Sì, le tue frasi sono davvero favolose, e anche totalmente e profondamente vere U_U

Oh, ma grazie. **

CITAZIONE (angiechan @ 29/10/2009, 16:28)
sisi.. soprattutto naturli perchè è bello scoprire quanto anche le piccole cose che possono apparire normali rendono questa coppia ancora più bella.. ^^

Remus e Tonks sono tutto fuorché semplici. xD Per questo li adoriamo, no? =)
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/10/2009, 20:09




CITAZIONE
Remus e Tonks sono tutto fuorché semplici. xD Per questo li adoriamo, no? =)

esatto.. *.*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 1/11/2009, 13:41




Perché Remus anche all'inizio la chiamava per nome per farla indispettire, per le loro battute sempre pronte, per la loro ironia che porta perfino uno come Remus a ridere della vita.
Okay, non sono proprio "perché", ma che ci posso fare, adoro quando Remus la presenta ad Harry e poi lui, quando Ninfadora gli intima come chiamarla, lui dice: "Be', diciamo che è una persona che non ama molto il suo nome"
O forse qualcosa del genere, o è frutto del mio delirio post-febbre?
 
Top
angiechan
view post Posted on 1/11/2009, 13:45




sisi.. no hai ragione.. ^^
remus dice: "Ninfaora Tonks, che preferisce essere nota solo con il suo cognome..." XD

aggiungo subito fra.. ^^
non ci avevo mai pensato a questo perchè.. eppure è uno dei più ovvi e dei più belli.. *.*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 1/11/2009, 13:49




Okay ora arrossisco O//O
Grazie *_*
 
Top
angiechan
view post Posted on 1/11/2009, 13:55




a di che? GRAZIE A TE FRA!
 
Top
westlife
view post Posted on 2/11/2009, 00:36




Perché Tonks, raggiante come mai si era vista, aveva mostrato orgogliosa ad Harry l'anello che Remus le aveva regalato.

Perché finché c'è Tonks, c'è speranza. E finché c'è Remus, c'è cioccolato.

Perché, anche se solo su carta, ci hanno dimostrato che l'amore impossibile non esiste.
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 10:30




E anche perché la coppia Remus/Sirius non esiste, uffa!
:angry: :angry: :angry:
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 11:14




aggiunte.. ^^

uhhh.. bellissima la prima lau!! *.*
quel momento me lo ero scordata talmente è stato breve..

ho aggiunto anche la tua fra.. avevo già messo una cosa simile sulla rem-sir ma la tua è molto più diretta.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 11:18




No allora togli la mia guarda.
Ehm... sto delirando, ho letto per sbaglio una Remus/Sirius e mi diciamo che sono rimasta un po'... ehm... carica ecco.
Niente sono nervosa e ho dimenticato che l'avevi già messa, e la tua è molto più bella perché dice "perché Remus e Sirius non potranno mai stare assieme" o qualcosa simile, insomma non ricordo ma qualunque cosa sia è sicuramente meglio di un "uffa" dalla serie "bambina capricciosa".
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 11:38




ma no va bene.. XD
ci sta la rabbia di dire "basta con le rem/sir"
sono esasperanti.. u.u
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 11:40




Non immagini quanto...
Ma la cosa brutta è che sembrano così realistiche che... Okay basta! -.-
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 11:51




ma si.. insomma probabilmente l'autore ci crede davvero.. e quando uno ci mette passione a scrivere si vede.. e si sente.. ^^
alcune devo dire che sono scritte molto bene.. ma non sono.. beh.. non potranno mai essere vere.. ^^''
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 11:56




Quando però ti catapulti in quel "mondo", pensare che non siano vere sembra così difficile...
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 12:54




perchè la lettura ti coinvolge e qui tanto di cappllo agli auori ma.. o posso anche dire che una fic rem.sir mi piaciuta molto, per come è stata scritta, per quello che trasmette, ma rimane il fatto che come coppia non mi piace e non può esistere..
 
Top
93 replies since 20/9/2009, 11:07   656 views
  Share