DVD del Principe, date di uscita e contenuti speciali

« Older   Newer »
  Share  
westlife
view post Posted on 16/10/2009, 12:29




CITAZIONE (angiechan @ 16/10/2009, 11:48)
CITAZIONE
E cosa si sarà fumata invece quando lo era dei gemelli? xD

l'erba pipa di Gandalf!! XD

Ahah! Quoto! xD

CITAZIONE
CITAZIONE
Ehm.. non hai tutti i torti.. xD Percy, nella famiglia Weasley, mi è sempre sembrato fuori posto, però sono curiosa di vedere come sarà "inquadrato" nell'ultimo film. ù.ù

anche io... molto curiosa.. ^^

Aspettiamo, per ora, e poi vediamo. ^_^

CITAZIONE
CITAZIONE
Forse... io francamente non credo... cioè forse sto parlando così perché disillusa e rancorosa dalle mie esperienze personali, ma... secondo me non contano più di tutto, non per me, poi ognuno pensa come vuole

la pensavo esattamente come te fino alle media.. amici che non ti calcolano e fann i fighetti, ti snobbano.. ma coma ha drtto Lau ora ne ho trovati di veri e sinceri.. quindi aspetta e vedrai.. ^^

Quoto su tutto quello che hai scritto. Forse, credo, anche nella realtà esiste l'amicizia tipica dei Malandrini. ^^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 16/10/2009, 16:00




CITAZIONE
Ehm.. non hai tutti i torti.. xD Percy, nella famiglia Weasley, mi è sempre sembrato fuori posto, però sono curiosa di vedere come sarà "inquadrato" nell'ultimo film. ù.ù

Già! Anche se forse è un bene che sia noioso... insomma, quando ha fatto quella battuta è morto Fred, quindi non immagino cosa possa succedere a noi O.o

CITAZIONE
la pensavo esattamente come te fino alle media.. amici che non ti calcolano e fann i fighetti, ti snobbano.. ma coma ha drtto Lau ora ne ho trovati di veri e sinceri.. quindi aspetta e vedrai.. ^^

Ehm... io le medie le ho passate già da due anni Angiechan.
Anzi, nel mio caso devo dire che sono proprio le medie a farmi trovare delle amiche davvero fantastiche, mentre il liceo... be', dopo due anni, non ho ancora avuto fortuna ^^
CITAZIONE
Quoto su tutto quello che hai scritto. Forse, credo, anche nella realtà esiste l'amicizia tipica dei Malandrini. ^^

Se quella che ha spinto Peter minus a fare quello che ha fatto si chiama amicizia... o.O
SPOILER (click to view)
A dire il vero, non riesco a odiarlo, o meglio, lo odio, ma mi fa pena questo personaggio... non so spiegarmi il perché xD
 
Top
westlife
view post Posted on 16/10/2009, 16:06




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 16/10/2009, 17:00)
Se quella che ha spinto Peter minus a fare quello che ha fatto si chiama amicizia... o.O
SPOILER (click to view)
A dire il vero, non riesco a odiarlo, o meglio, lo odio, ma mi fa pena questo personaggio... non so spiegarmi il perché xD

Tieni a mente una cosa, quando parlo di Malandrini.. Peter Minus NON è MAI incluso del discorso. ù.ù xD
Intendevo l'amicizia che scorre tra James, Sirius (*__*) e Remussino mio! ^^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 16/10/2009, 16:08




CITAZIONE
Tieni a mente una cosa, quando parlo di Malandrini.. Peter Minus NON è MAI incluso del discorso. ù.ù xD
Intendevo l'amicizia che scorre tra James, Sirius (*__*) e Remussino mio! ^^

Oh.. xD
Cercherò di tenerlo a mente U_U
Già... è così profonda che... insomma, tutti sognerebbero una cosa simile *_*
SPOILER (click to view)
E' un po' triste anche per questo, perché se non fosse stato per quel ratto sarebbero ancora tutti felici e contenti...
 
Top
angiechan
view post Posted on 16/10/2009, 16:15




mi spiace fra.. ma vedrai che allora se lle medie hai trovato le vere amiche sono sicura che queste rimarranno per sempre.. io le mie due migliori amiche le ho dalle elementari.. ^^

CITAZIONE
A dire il vero, non riesco a odiarlo, o meglio, lo odio, ma mi fa pena questo personaggio... non so spiegarmi il perché xD

io lo detetsto con tutta me stessa.. -.-
sarò crudele ma è una delel poche persone del libro (insieme a bellatrix) sulle cui tombe ballerei volentieri.. -.-
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 16/10/2009, 16:21




CITAZIONE
mi spiace fra.. ma vedrai che allora se lle medie hai trovato le vere amiche sono sicura che queste rimarranno per sempre.. io le mie due migliori amiche le ho dalle elementari.. ^^

Oh no ti prego... la compassione proprio no xD Tuttto ma non quella!
Cambiamo discorso? xD
CITAZIONE
io lo detetsto con tutta me stessa.. -.-
sarò crudele ma è una delel poche persone del libro (insieme a bellatrix) sulle cui tombe ballerei volentieri.. -.-

In un certo senso mi immagino tutti quelliche hanno letto Harry Potter ballare li sopra xD
Una parte di me si vorrebbe unire alle danze, mentre l'altra è in lutto, ma senza lacrime, solo un pizzichino di dispiacere xD
Ma... non capisco come abbia fatto ad essere loro amico francamente o.O
James, Sirius, Remus (*_*) sono così...
mentre Peter è così...
>.< Che spiegazione da cani.
 
Top
angiechan
view post Posted on 16/10/2009, 16:27




CITAZIONE
Oh no ti prego... la compassione proprio no xD Tuttto ma non quella!
Cambiamo discorso? xD

ma.. ma non era compassione.. O.o
era una affemazione sincera..

CITAZIONE
Ma... non capisco come abbia fatto ad essere loro amico francamente o.O
James, Sirius, Remus (*_*) sono così...
mentre Peter è così...

ti sei spiegata benissimo invece!! XD
loro sono BELLI (*ççç*), intelligenti (remus XD) e spiritosi... con quel fascino che.. beh.. quello!! XD

lui manco coraggioso è!!
dico.. che ci sei andato a fare a grifondoro!? -.-
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 16/10/2009, 16:35




CITAZIONE
ma.. ma non era compassione.. O.o
era una affemazione sincera..

Be', ti ringrazio.

CITAZIONE
Ti sei spiegata benissimo invece!! XD
loro sono BELLI (*ççç*), intelligenti (remus XD) e spiritosi... con quel fascino che.. beh.. quello!! XD

Già... (non lo sto affatto difendendo siamo chiari), ma forse è proprio per questo che li ha traditi... no? Be', non lo giustifica comunque!
CITAZIONE
lui manco coraggioso è!!
dico.. che ci sei andato a fare a grifondoro!? -.-

Ma... io mi chiedo seriamente se quel cappello tutto consunto non abbia per sbaglio danneggiato le piccole "rotelline" che aveva nel "cervello" per aver mandato un fifone alla casa dei coraggiosi di cuore... Insomma!
Mentre Severus... o.O
 
Top
angiechan
view post Posted on 16/10/2009, 17:04




CITAZIONE
Ma... io mi chiedo seriamente se quel cappello tutto consunto non abbia per sbaglio danneggiato le piccole "rotelline" che aveva nel "cervello" per aver mandato un fifone alla casa dei coraggiosi di cuore... Insomma!
Mentre Severus... o.O

ecco appunto.. -.-
sev meritava di andare a grifondoro..
comeha detto silente.. forse lo smistamento avviene troppo presto.. ^^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 16/10/2009, 17:07




CITAZIONE
ecco appunto.. -.-
sev meritava di andare a grifondoro..
comeha detto silente.. forse lo smistamento avviene troppo presto.. ^^

Perché, secondo voi Peter da piccolo era coraggioso?
E poi, anche se lo fosse stato, è possibile essere dapprima cuori di leone, e poi... da pecora? Anzi, da topo nel suo caso -.-

 
Top
84 replies since 18/9/2009, 17:02   450 views
  Share