DVD del Principe, date di uscita e contenuti speciali

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 13/10/2009, 17:52




ehmmm.. ^^''

SPOILER (click to view)
nat penso sia fidanzata e dave non è sposato ma ha come compagna fissa l'attrice anna friel e hanno anche una bimba di 4 anni.. gracie.. ^^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 13/10/2009, 17:53




Ah....
SPOILER (click to view)
Che figura... lui era sposato e io non ne sapevo niente ç_ç
 
Top
westlife
view post Posted on 13/10/2009, 18:02




[OT

Eh.. io quando l'ho letto sono cascata dal pero e mi son messa il cuore in pace. xD

Fine OT]
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/10/2009, 18:06




ok.. questa la chiudiamo qua allora.. XD

se volete riparlarne potete aprire la discussione nella sezione di dave.. fate pure.. ^^

SPOILER (click to view)
sighsighsigh.. eh, sì.. hopeless..

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 13/10/2009, 18:06




Ma... ma io sono venuta a saperlo solo ora ç_ç
Non è giusto!
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/10/2009, 19:40




eheheh.. è un brutto colpo lo so..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 13/10/2009, 19:50




Non immagini quanto...
 
Top
angiechan
view post Posted on 14/10/2009, 16:36




mi spiace.. U.U
è un peccato davvero ma un uomo come lui era ovvio che non restass solo a lungo.. X3
consoliamoci con...

MEGA NEWS SUL DVD DEL PRINCIPE!!

leggete qua...

CITAZIONE
Grandi notizie oggi sull'Edizione Home Video del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Infatti, nel RETRO DELLA COPERTINAappena pubblicato dell'Edizione Speciale a Due Dischi possiamo leggere: "Guardate per primi alcune sequenze dai Harry Potter e i Doni della Morte". Non sappiamo ancora di che tipo di 'anteprima' si tratti ma di certo lo scopriremo a breve: pare infatti che la Warner Bros rilascerà presto alcune dichiarazioni a riguardo in un comunicato stampa.
UPDATE: Come si può leggere in questo banner promozionale, esclusive sequenze da Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 saranno incluse nell'Edizione Speciale DVD a due dischi, e in quella Blu-ray.

fonte: PORTUS

oddiooooo!! sequenze addirittura dai Doni!! me sbava... *ççç*

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 14/10/2009, 18:11




Non sarà una Remus Tonks, ma almeno è una notizia! Una grande notizia! Che figo *_*
Oddio... cosa ci aspetterà?
Sarà bellissimo, anche se preferirei che Harry Potter non finisse più ç_ç
 
Top
angiechan
view post Posted on 14/10/2009, 18:14




CITAZIONE
Oddio... cosa ci aspetterà?
Sarà bellissimo, anche se preferirei che Harry Potter non finisse più ç_ç

anche io ho questo senso di angoscia pensando al 7 e 8 film.. ma anche se finirà, HP ce l'avrò sepre nel cuore... non sarà la fine della saga a fermare la mia passione per Harry Potter!! *.*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 14/10/2009, 18:38




Già... e poi chi lo sa? Magari un giorno, per quanto remoto, forse ci potrebbe essere un continuo (lo spero... lo spero)
 
Top
angiechan
view post Posted on 14/10/2009, 19:11




non so.. un continuo mi saprebbe di.. "costrizione"
anche perchè ormai la saga è finita.. ed è bello che ci sia un parola "fine" secondo me.. ^^

SPOILER (click to view)
se vuoi ho appena postato una news su Nat che ci parla del 6, 7 e 8 film.. ^^
puoi vederla QUI


magariun prequel.. con i malandrini..
oppure chissà.. un giorno i nostri posteri deciderano di riadattare la saga ai tempi che corrranno.. come facciao noi con tanti film.. ^^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 14/10/2009, 19:15




Sì, come hai detto tu è bello vedere la parola fine una volta tanto, però quanto si ottiene... be', diciamo che per quanto mi sia piaciuto l'ultimo libro della saga, mi ha lasciato una specie di retrogusto amaro... non so spiegalo xD

SPOILER (click to view)
Oh... Che bello grazie, tu si che mi conosci xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 14/10/2009, 19:23




CITAZIONE
diciamo che per quanto mi sia piaciuto l'ultimo libro della saga, mi ha lasciato una specie di retrogusto amaro... non so spiegalo xD

dop tutte le perdite un pò anche a me all'inizio.. m poi rileggendolo ho capito che per quanto la row sia stata crudel e sadica.. beh.. per LORO forse era destino che finisse così.. morire da eroi.. morire per loro figlio.. morire insieme.. mmhh.. meglio parlarne nella sezione dei Doni però.. XD

SPOILER (click to view)
figurati.. spero ti piaccia vedrai.. è un'intervista stradivertente e Nat non si smentisce mai.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 14/10/2009, 19:38




No... non il fatto che Remus e Tonks fanno una brutta fine, non per la morte in se, ma per la fine... la fine del libro.
Quando Harry ha detto la frase finale "Mi sono cacciato nei guai già molte volte per ques'età", o qualcosa del genere prima di passare all'epilogo, ho sentito la gloria, la felicità l'orgoglio e la tristezza di tutti... cioè, cavolo mi sono sentita come se fossi nel libro e fossi orgogliosa di lui!
E mi è piaciuto tantissimo questa cosa, ma quando il libro è finito... be', mi sono sentita un po' amareggiata ecco!
Scusa, dovevo metterla nei doni, ma dovevo chiedere una cosa pertinente al principe quindi... xD
(scusa ho copiato questa frase dalla tua firma Angiechan)

Ma anche a me non importa, non m'importa!
-esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste
-te l'ho detto un milione di volte…- -E io ti ho detto
un milione di volte- replicò Lupin, rifiutandosi di
guardarla -che sono troppo vecchio per te,
troppo povero... troppo pericoloso...-”

Volevo discutere (qui no?) Di questa scena un attimino... Se Remus si rifiuta di guardarla negli occhi, vuol dire che la ama sul serio, e che cederebbe solo a un suo sguardo... Angiechan! Notizia sconvolgente! Le mie paranoie (forse) sono finite!
Okay mi calmo U_U

SPOILER (click to view)
A ogni modo ho letto la cosa... hai presente un'idiota che cade per terra scossa da una moltitudine di sfrenate e incontrollabili risate? Tanto per "accennarti" un po' la mia reazione xD
 
Top
84 replies since 18/9/2009, 17:02   450 views
  Share