News sui Doni (adattamento cinematografico)

« Older   Newer »
  Share  
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 30/10/2009, 15:52




Credo sarà la stessa cosa che abbiamo provato alla fine del libro, amplificata però per venti, cento, mille e più volte..
 
Top
angiechan
view post Posted on 23/11/2009, 16:23




una VALANGA di news dai Doni della Morte!!
tanti aggiornamenti!! veramente tanti!! leggete!!
(per tutte le infoe le new ringraziamo come al solito PORTUS)

CITAZIONE
Nella Ultimate Edition della Camera dei Segreti, da oggi in tutti i negozi, è presente un concept art dei Doni della Morte. Si tratta del capitolo iniziale a Villa Malfoy.
UPDATE: Abbiamo ora a disposizione la foto in questione ad una migliore risoluzione QUI e un altro artwork trattato dal Companion Book della Ultimate Edition di HP1 che raffigura Villa Conchiglia QUI.

CITAZIONE
L'attrice Imelda Staunton, che ha interpretato Dolores Umbridge nel quinto adattamento cinematografico, l'Ordine della Fenice, ha parlato al Dailymail del suo ritorno nel settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.

Ecco un estratto dall'intervista:

Un altro ruolo che la Staunton riprenderà è quello della malvagia Dolores Umbridge per l'adattamento in due parti di Harry Potter e i Doni della Morte. "Sì, un gran bel ruolo. E' stato bellissimo interpretare questa cattiva vestita di rosa, e rivestire nuovamente nuovamente i suoi panni è altrettanto bello".

La sua prima apparizione in Harry Potter è avvenuta nel 2007. Le ha cambiato la vita? "No, non proprio. Non vengo inseguita dai bambini per la strada. Ho ancora una vita normale. La cosa buona è che ricevo più proposte cinematografiche. Vera Drake (film che le ha fatto conquistare 11 premi N.d.R.) mi ha aiutato in un modo, e Harry Potter in un altro".

CITAZIONE
Nell'area di Hunsbury, in Inghilterra, si sono svolte la settimana scorsa alcune riprese aeree per il settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. All'inizio non era stato specificato ai residenti di Hunsbury quale film avrebbero girato, ma la Warner Brothers pochi giorni fa ha confermato che le riprese servissero per i Doni della Morte.

NEWS SULLA PRIMA FOTO UFFICIALE DAI DONI!!
CITAZIONE
Oclumencia riporta un rumour (voce di corridoio) alquanto interessante: pare che tra qualche settimana, agli inizi di Dicembre, la Warner Bros. pubblicherà online la prima foto dal settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte. Avrà come protagonisti Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione Granger).

Ecco quanto riportato da Oclumencia:


La foto mostra Harry, Ron e Hermione che camminano per Londra dopo esser sfuggiti all'attacco alla Tana. I personaggi sono in abiti babbani diretti verso il caffè di Tottenham Court Road dove si fermano per riposare e pianificare la loro prossima mossa.


Curiosità: il mese di Dicembre già in passato ha accolto le primissime foto ufficiali da un film di Harry Potter; il 20 Dicembre 2004 la Warner Bros. ha pubblicato le prime foto del Calice di Fuoco mentre il 14 Dicembre 2007 è stata pubblicata la prima foto ufficiale dal Principe Mezzosangue. Entrambi i film, così come Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, avevano una release programmata per Novembre.

PRIMA FOTO DI XENOPHILLUS LOVEGOOD!!
CITAZIONE
Le Ultimate Edition della Pietra Filosofale e della Camera dei Segreti (attualmente in vendita) sono una interessante fonte di materiale relativo al settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Infatti, abbiamo a disposizione non solo fotogrammi di interviste sul set ma anche un primo sguardo a Xenofilius Lovegood che, vi ricordiamo, nei Doni della Morte sarà interpretato da Rhys Ifans. Trovate alcune screencaps QUI nella nostra gallery.

ALTRE FOTO DAI DONI E INFO SUL PRIMO SNEAKPEEK!!
CITAZIONE
2 nuove screencaps dalla Ultimate Edition della Camera dei Segreti con protagonista Ron in una sequenza appartenente al settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Nelle foto, visibili QUI, possiamo vedere Ron che getta un sasso in un lago. Vi ricordiamo che tra due settimane, il 4 Dicembre, la ABC Family trasmetterà il primo sneak peek dai Doni della Morte, seguito dall'anteprima contenuta nell'edizione americana (e inglese) del Dvd del Principe Mezzosangue e dalle prime foto promozionali.

puff.. alllora? che ne dite.. non siete emozionati!!?
a voi i commenti..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 23/11/2009, 17:08




Wow!
Non mi immaginavo il padre d Luna così O.o
Ma... stanno mettendo anche la parte dove fuggono dalla tana?
Oddio... spero che in questo film non fanno mancare niente di niente!
 
Top
angiechan
view post Posted on 24/11/2009, 16:22




sisi fra.. a quanto pare non mancherà proprio niente.. *.*
guarda qua.. altre news di cui la seconda moooooolto interessante!!

eccovi delle nuove info sullo sneak peek dei Doni e sulle prime immagini ufficiali.. sempre grazie molte a PORTUS

Yates intervistato sul DVD-Bluray del PMS, in uscita il 7 dicembre negli USA e nel UK:

CITAZIONE
Il blog Vira Tempo ha intervistato in esclusiva il regista di Harry Potter, David Yates, riguardo i contenuti speciali del Dvd e Blu-Ray del sesto adattamento cinematografico, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Il regista non solo ha commentato l'imminente evento di Live Community Screening di cui vi abbiamo parlato in questo articolo ma ha anche commentato in breve lo sneak peek al settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.

Può dirci di più sul Live Community Screening?
Certo. Tecnicamente si tratta di un evento straordinario. E' già accaduto in passato ma non su scala globale come faremo noi dal momento che ci sono fan di Harry Potter in tutto il mondo. Io e Daniel Radcliffe il 12 Dicembre risponderemo direttamente a tutte le domande dei fan tramite il BD-Live riguardo la lavorazione del Principe Mezzosangue, le sfide che abbiamo affrontato nella produzione e altre cose che i fan vorranno sapere. Tipo, perchè abbiamo tagliato alcune cose? Perchè ne abbiamo aggiunte altre? Sarà la prima volta che interagiremo con i fan in modo diretto. Sarà forte.


E che mi dice dell'anteprima ai Doni della Morte?
Abbiamo pensato di dare ai fan la possibilità di sbirciare quanto abbiamo fatto in sette mesi di lavorazione. Non vogliamo rivelare troppo; si tratta di piccoli scorci ad alcune delle sequenze che abbiamo girato. Sono così eccitato riguardo i due film sui Doni della Morte e ci è sembrato giusto dare ai fan un assaggio nel Blu-Ray.

CITAZIONE
E' affiorata online quella che potrebbe essere la prima foto promozionale dal settimo adattamento cinematografico di Harry Potter e i Doni della Morte. La foto ritrae Harry, Ron e Hermione alla Tana, dopo esser sfuggiti ai Mangiamorte. Trovate la foto QUI nella nostra gallery.
Data la bassissima risoluzione, nulla viete che possa trattarsi un fotomontaggio. A presto con ulteriori aggiornamenti.

ecco qua la immy...



La foto è veramente ad una bassissima risoluzione.. ma.. avete notato?
herm ron e harry indossano tutti e 3 gli stessi vestiti, ovviamente la scena post-7 potter e attacco dei mangiamorte in volo..
ODDIO!! *.*

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/11/2009, 16:50




Oddio... oddio... oddio!
Non ci posso credere! Cioè sì, ma... xD
Ma... ti rendi conto? Hanno già iniziata da nove mesi a girare, cioè è ovvio che iniziassero subito, però il fatto che loro in questo preciso istante stanno girando alcune scene fantastiche... non ci posso credere insomma!
E' fantastico, credo sarà il film più bello quest'ultimo...
Ma una cosa mi lascia un po' confusa.
Devono fare due film giusto? Ma come fanno?
Cioè Harry potter e i doni è quasi tutta una sequenza impossibile da dividere (o almeno per me, e per tutti quelli che hanno letto il libro proprio perché la lettura è scorrevolissima), insomma, il lbro non è nemmeno tanto grande...
 
Top
angiechan
view post Posted on 24/11/2009, 21:33




CONDIVIDO IL TUO ENTUSIASMO CESS!! *.*
oggi saltellavo per casa.. ^^''

comunque per la divisione dei film..
SPOILER (click to view)
si ipotizza verso la cattura del trio da partedei ghermidori.. almeno penso.. alcuni rumors dicevano così..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 25/11/2009, 17:53




Ma ci vogliono far morire assuefatti? (Sono sicura che per tutta la durata del film nessuno oserà respirare).
E poi... finisce in quel modo ç_ç
Ma io muoio!
So già come va a finire, ma come faccio a vivere se bloccano le parti più belle e le fanno vedere solo il prossimo anno? ç__ç
 
Top
SakiJune
view post Posted on 27/11/2009, 00:48




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 23/11/2009, 17:08)
Wow!
Non mi immaginavo il padre d Luna così O.o

Io sì :wub: "Candy-floss hair" ^_^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 27/11/2009, 17:28




Ma non era strabico?
O forse questo particolare me lo sono immaginato quando ho letto la sua descrizione?
Eh sì, probabilmente...
 
Top
SakiJune
view post Posted on 27/11/2009, 17:29




Uh sì, mi ricordo... boh... però non dovremmo lamentarci troppo, c'è di peggio XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 27/11/2009, 18:27




No ma io non intendevo questo.
Cioè l'attore va bene, è perfetto. Ho solo detto che non me lo sarei mai immaginato così...
Anzi, a dire il vero non so nemmeno io come lo immaginavo O.o
 
Top
angiechan
view post Posted on 4/12/2009, 15:02




grazie al fidato PORTUSabbiamo disponibili 4 SECONDI DAI DIETRO LE QUINTE dallo speciae dei doni della morte che andrà in onda questo finesettimana..

CITAZIONE
ET Canada ha trasmesso i primi 4 secondi di dietro le quinte dal set del settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Nei pochi secondi possiamo assistere a 3 scene: Bill e Fleur che ballano al loro matrimonio, il trio alla Tana, e il trio in una location nebbiosa.

ecco il video.. CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!*.*

adesso piango.. ç_ç

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 4/12/2009, 16:41




Be', anche se sono solo cinque secondi, è stato sempre bello!
Mi batte forte il cuore a vedere quete, per quanto piccole, anticipatazione su Harry Potter!
 
Top
angiechan
view post Posted on 4/12/2009, 19:33




anche a me fra.. *.*
io mi commuovo.. e aspetta di vedere cosa ti posto adesso..

ALTRE NEWS SUI DONI!!
in anteprima ESCLUSIVA ( prima che me lo rimuovano) IL TEASER TRAILER DEI DONI DELLA MORTE!! in allegato al bluray..

è.. emozionante, intrigante e.. accidenti non ho parole.. mi vien da piangere.. ç_ç

GUARDATELO APENA POSSIBILE PERCHE' LA WB LO STA TOGLIENDO DA YOUTUBE...



qui sotto, grazie a portkey, una traduzione dei dialoghi..

CITAZIONE
Vista di Villa Conchiglia

Harry: Cosa sa dei Doni della Morte?

Scrimgeour alza le sopracciglia mentre gli vengono scattate delle foto

Hermione si dirige verso casa sua

Harry, Ron e Hermione camminano a Totthenam Court Road

Olivander: Si dice che siano tre...

Grimmauld Place, una mano si avvicina alla maniglia di una porta

Harry scruta la Mappa del Malandrino

Due persone fuori Grimmauld Place

Unci-Unci in pigiama che tende la mano a Harry.

Harry siede in una foresta con quello che pare lo specchio di Sirius

Olivander: Entrarne in possesso...

Harry e Hermione in un cimitero

Hermione toglie un pò di neve dalla tomba dei Peverell.

Olivander: ... ti rende immortale.

Harry su un letto di foglie

Hermione con le mani sporche di sangue tenta di lanciare un incantesimo di protezione mentre Harry assiste Ron che si è appena spaccato.

Ron rivolge un'occhiata ad una strada affollata di Londra

Harry, Ron e Hermione subito dopo la fuga dal Matrimonio.

Olivander: Ma pochissimi credono nell'esistenza di simili oggetti.

Harry, Ron e Hermione corrono combattendo con i Ghermidori.

Primo piano di Harry che guarda probabilmente la cerva d'argento

Olivander: Se è vero, non hai una sola possibilità.

Harry Potter e i Doni della Morte

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 4/12/2009, 20:25




Ci sono arrivata!
Oddio che emozione!
Il video è fatto un po' maluccio, ma se c'è il trailer già in america (perché si vede che è stato registrato dalla tv), vuol dire che òì sta subito uscendo? Cioè... noi dobbiamo aspettare un anno invece? é_é
 
Top
81 replies since 7/9/2009, 20:01   435 views
  Share