Il principe mezzosangue, qualche foto..

« Older   Newer »
  Share  
SakiJune
view post Posted on 27/10/2008, 18:53




Già!!! Sono passata dal disgustato "non andrò a vederlo, ci hanno fregati" al "beh, tanto esce Twilight, posso aspettare". E' una miseria di rimpiazzo, ma facciamo finta che vada tutto bene! E le scene che ho visto finora sono bellissime, quella finale poi... Harry e Hermione... da ridereeee!
 
Top
NymphaTonks
view post Posted on 27/10/2008, 19:59




E' vero, la scena tra Harry ed Hermione in biblioteca mi è piaciuta un sacco! :woot: E' troppo bella l'espressione di entrambi! XD Chiaramente ho mal digerito anch'io lo spostamento INUTILE di date, e pur essendo una grande fan anche di Twilight, non riesco a fare a meno di pensare che tra meno di un mese avremmo potuto avere sul grande schermo il Principe Mezzosangue, senza poi nulla togliere a Twilight, che se non fosse stato anticipato, sarebbe comunque uscito a metà dicembre... :angry: :angry:
 
Top
angiechan
view post Posted on 28/10/2008, 17:19




la data di uscita di HP6 resta cmq un mistero x me.. è strano ke alla fine nn abbiano scritto "17 luglio 2009" (noooooooooooooo.. ç__ç)
in merito c'è un articolo molto interessante..

CITAZIONE
Riflessione sul secondo trailer del Principe Mezzosangue

Due giorni fa è uscito il secondo trailer del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in uscita tra soltanto 9 mesi, ovvero il 17 Luglio 2009.

Diciamo innnanzitutto che potete scarire tutti i trailer usciti finora qui nell'apposita sezione.

Il trailer pubblicato online da Traileraddict, è stato nominato dallo stesso, "International Teaser Trailer". Per cui è come se fosse una variante del Teaser trailer ma ben differente dall'International Trailer che ha una maggiore durata. Sta di fatto che pubblicare un secondo trailer a fine Ottobre, a 9 mesi all'uscita del film, ha davvero poco senso a meno che la Warner Bros. non abbia dato il suo consenso. Possono essere prese in considerazione due ipotesi che spiegherebbero anche perchè nel trailer compaia "THIS YEAR" (da scartare l'ipotesi che la dicitura si riferisca all'anno scolastico visto che compare anche alla fine del trailer):

-Il trailer doveva essere pubblicato nei primi mesi del prossimo anno ma è stato trafugato e pubblicato online senza il consenso dellla Warner Bros.
-Il trailer doveva essere pubblicato prima del lancio del Full Trailer ma in seguito alla decisione di spostare il film è rimasto negli archivi e poi trafugato di recente.
-Il trailer doveva essere un Teaser Trailer ma poi è stato scartato e in seguito trafugato online.

Molto spesso inoltre, trailer di film tanto importanti vengono montati anche prima che siano completati gli effetti speciali di alcune sequenze incluse. E' il caso del secondo trailer in cui non appare la correzione del colore che abbiamo invece visto nel teaser trailer. Ecco due immagini tratte rispettivamente dal primo e dal secondo trailer che lo dimostrano:






Molti si chiedevano inoltre quando potremo vedere una versione ad Alta Definizione o doppiata in italiano. Sempre se non si tratti di una versione scartata, possiamo aspettarci qualcosa tra molto tempo. La Warner Bros. Italia infatti, ha dichiarato di non sapere nulla a riguardo. E senza contare la reazione della Warner Bros. a tutto questo, direi che ce ne vorrà di tempo prima di poter osservare qualcosa di ufficiale. Io scommetto Marzo e voi...?

fonte: portus

cmq anke io penso ke sia strano.. anke se fosse stato trafugato.. allora xkè la WB nn l'ha ritirato subito?

bah! cmq hanno guadagnato punti cn questo trailer.. ^^ lo ammetto..
 
Top
kendra black
view post Posted on 29/10/2008, 12:43




ma che bellooooooooo!!!^^
ecco, adesso ho ancora più voglia di vederlo e mi tocca aspettare mesi e mesi!!
Comunque l'estratto della scena in biblioteca tra harry e herm è stupendo.. :woot: image
 
Top
SakiJune
view post Posted on 29/10/2008, 14:39




Dai, comunque sia tira su di morale sapere che il film non sarà una delusione, dopo tutto... fino a qualche tempo fa avevo persino dichiarato che non sarei andata a vederlo solo perché Horace non aveva i baffi... XD Invece ora me ne sono innamorata perdutamente image
 
Top
kendra black
view post Posted on 29/10/2008, 19:17




CITAZIONE (SakiJune @ 29/10/2008, 14:39)
fino a qualche tempo fa avevo persino dichiarato che non sarei andata a vederlo solo perché Horace non aveva i baffi...

:woot: speriamo che il film sia all'altezza..purtroppo quando mi ritrovo ad amare i libri, i film restano quasi sempre una delusione per me.. :(
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/10/2008, 21:00




CITAZIONE (kendra black @ 29/10/2008, 19:17)
CITAZIONE (SakiJune @ 29/10/2008, 14:39)
fino a qualche tempo fa avevo persino dichiarato che non sarei andata a vederlo solo perché Horace non aveva i baffi...

:woot: speriamo che il film sia all'altezza..purtroppo quando mi ritrovo ad amare i libri, i film restano quasi sempre una delusione per me.. :(

vero.. ma sn sicura ke questo film ci stupirà.. :lol:
certo.. nn sarà MAI paragonabile al libro.. ma cm atmosfera e tensione sn sicura che ci emozionerà molto!! ^_^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 30/10/2008, 10:02




siiiiiii! almeno in questo conserviamo la speranza! ma c'è qualcuno che a luglio sarà in vacanza? dove andrete a guardarlo?
 
Top
kendra black
view post Posted on 31/10/2008, 14:37




non ho la minima idea di dove sarò a luglio, ma comunque sia troverò un cinema nel quale fiondarmi per vederlo!!!^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/11/2008, 15:41




ragaaaaaaaaaa!! scusate ma dovevo postare questa immy dal PMS!! *__*

CITAZIONE
Album di Figurine in vendita in Brasile!

Oclumencia ci informa che l'album di figurine del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue è ora in vendita in Brasile. L'album contiene più di 200 figurine e ciò significa che molto presto avremo tante nuove foto. Ma è strana una cosa del genere. Gli album di figurine solitamente escono 1 o 2 mesi prima dell'uscita del film proprio perchè contengono tantissime foto promozionali dal film. Poche settimane fa ho infatti contattato la Panini (che si occupa dell'album di figurine in Italia) e mi ha detto che avrebbero rinviato anche l'uscita dell'Album. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori informazioni

fonte: portus

le 5 immy potete vederle a partire da QUI

e visto ke noi aspettavamo solo questa.. vero raga^? ^__- estraggo quella di rem e dora.. FANTASTICA!! image *__* nn ho parole.. sn perfetti cm coppia!!
image sn fantastici.. ke sguardo dolce rem.. e dora così decisa.. maddòòòòòòòòòòòò!! image (xdonate lo sclero x favore.. image )

image
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/11/2008, 16:28




Hai detto scusate? Come scusate? Grazie della notizia!
Oddio un album... foto foto fotooooo!
Sì che è strana come cosa, ma io non mi illuderei troppo :( sto con i piedi per terra, ormai lo sapete!

Quest'immagine è strabella, sono tutt'e due stupendi. Mamma mia, a questo punto perché non lo fanno uscire anche qui? Non dico che lo comprerei, perché altrimenti mia madre mi fa rinchiudere, però... mhmm...

Ancora grazie grazie!
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/11/2008, 17:01




e di ke? ^^ figurati..

CITAZIONE
Sì che è strana come cosa, ma io non mi illuderei troppo sto con i piedi per terra, ormai lo sapete!

massì.. la data rimarrà quella.. -___-
la cosa "brutta" delle immy (se si può definire brutta) è ke a momenti vediamo il film a forza di immagini.. XDXD a questo punto lo facevano uscire a novembre, no? >__<

CITAZIONE
Oddio un album... foto foto fotooooo!

infatti... oddei.. *__* kissà quante..
 
Top
angiechan
view post Posted on 12/11/2008, 10:38




raga ho trovato un sito dv sn raccolti molti scan del PMS ad una più ke alta risoluzione!! ^^ sn tt immagini già viste ma versione maxi ne vale la pena! ^^
CLICCATE QUI

poi estraggo quelle cn rem e tonks.. sotto spoiler xkè sn enormi!! O__o
SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
SakiJune
view post Posted on 12/11/2008, 10:43




oh mammaaaaaaaa! tonks è bellissima con i capelli castani...
e remussino dolce... grazieeeeeeee!
 
Top
angiechan
view post Posted on 12/11/2008, 11:08




di niente!! ^^ sn trpp dolci!! *__*
VOGLIO IL FILM ORA E SUBITO!!
 
Top
64 replies since 5/9/2008, 21:35   551 views
  Share