Sirius Black, discutiamone..

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 11/11/2008, 10:38




mi unisco anche io al pianto.. ç__ç
trpp momenti belli che troppe persone hanno perso.. ç__________________ç
 
Top
kendra black
view post Posted on 12/11/2008, 19:40




OT
CITAZIONE
Ma Piton NON poteva essere meno duro: dopo quello che Harry ha combinato sbirciando (anche se involontariamente) nei suoi ricordi... XD
La Rowling non mette quasi niente a caso, la trama fila liscia... sarà una sadica, ma è coerente^^

sarà anche coerente, ma il personaggio di james ne è uscito distrutto da quel episodio.. non ha lasciato molto spazio al padre di harry, da come l'ha descritto doveva essere proprio odioso da ragazzo..

comunque tornando IT... la row è sadica!!l'altro giorno ho rivisto l'ordine della fenice..ma povero sirius!! non doveva finire così...*me sempre sconvolta come la prima volta che ha appreso la notizia della morte del mio caro felpato*
 
Top
SakiJune
view post Posted on 12/11/2008, 19:42




Già, infatti a me James non piace... però forse Sirius è stato ancora più crudele in un ALTRO episodio.
 
Top
kendra black
view post Posted on 12/11/2008, 19:45




ehm..uddiu, la mia memoria vacilla.. aiutamiiiì!!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 12/11/2008, 20:27




Un certo episodio che riguarda il Platano Picchiatore!
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/11/2008, 09:16




inendi quando lo hanno attirato nella stamberga mentre remmy era trasformato?
 
Top
SakiJune
view post Posted on 13/11/2008, 09:32




Esattamente! Lì James è stato più saggio di Sir!
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/11/2008, 10:15




infatti!! ^^ infondo a me james piace, oddei, è vero che era un bulletto arogante ma, cm ha dtt sir, erano sl ragazzi e nella vita di ca... ehm.. cavolate se ne commettono tante!!
alla fine sn entrambi diventati quei coraggiosi uomini che hanno lottato contro voldy, no?

SPOILER (click to view)
me cmq shippa lily-sev!! XD

 
Top
SakiJune
view post Posted on 13/11/2008, 10:17




Assolutamente sì. Io ce l'ho contro i bulli un po' più degli altri perché per 8 anni sono stata vittima di questo genere di persone, tutto qui^^

SPOILER (click to view)
moi aussi, ma chère!
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/11/2008, 10:36




io cn i bulli me la sn vista alle medie, 3 anni orribili, colpa mia che nn avevo carattere, cavolo!! -__- è un genere che odio anche io..
forse james lo vedo in modo diverso xkè sappiamo quello che ha ftt e quello che è diventato..

SPOILER (click to view)
?__? ok.. ti confesso che io e il francese siamo cm rem e la luna piena.. nn ci sopportiamo..
 
Top
SakiJune
view post Posted on 13/11/2008, 10:39




Ho scritto: anch'io mia cara.
Nel senso che anche io shippo "Always".
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/11/2008, 10:41




ah, ok.. ^^

SPOILER (click to view)
sn trpp dolciosi!! *__* nn so xkè ma li adoro!! sarò strana ma mi piccciono tt le coppie tormentate e incasinate!! ^^
 
Top
kendra black
view post Posted on 17/11/2008, 19:25




CITAZIONE (SakiJune @ 12/11/2008, 20:27)
Un certo episodio che riguarda il Platano Picchiatore!

ah già...hihihi... che sbadata, mi ero già dimenticata di mocciosus, cioè, volevo dire piton..
io non ho di certo la stessa adorazione che avete voi per quel uomo.. brrr.. *me pervasa da brividi*
però devo ammettere che sirius è stato un irresponsabile..un pò troppo testa calda forse!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 17/11/2008, 20:17




Sì... è vero... però poi ha sofferto troppo per non provare compassione e affetto per lui!
 
Top
angiechan
view post Posted on 19/11/2008, 20:07




infatti.. ^^ povero.. nn è giusto.. trpp persone buone soffrono..
 
Top
30 replies since 27/6/2008, 17:33   343 views
  Share