meglio con ron, con harry o magari cn draco?

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 11:00




d'accordissimo con te... chi altri poteva prendersi l'adorabile ron se non lei!? X3
 
Top
'Victoire
view post Posted on 11/10/2009, 12:10




beh, non so, sarà che oltre a Ron/Hermione io shippo Draco/Astoria, ma la Dramione non mi piace proprio >___<
cioè, se la storia fosse andata in modo diverso potrei anche definirli carini insieme(come incontro di caratteri...nel senso che non si incontrano xD mi piacciono le storie così!), ma dato che la Row ha deciso diversamente mi da fastidio vederli insieme...
 
Top
westlife
view post Posted on 11/10/2009, 12:28




CITAZIONE ('Victoire @ 11/10/2009, 13:10)
beh, non so, sarà che oltre a Ron/Hermione io shippo Draco/Astoria, ma la Dramione non mi piace proprio >___<
cioè, se la storia fosse andata in modo diverso potrei anche definirli carini insieme(come incontro di caratteri...nel senso che non si incontrano xD mi piacciono le storie così!), ma dato che la Row ha deciso diversamente mi da fastidio vederli insieme...

Anche io la pensavo così, all'inizio, ma poi ho cambiato idea.. e non l'avrei mai pensato. xD
Comunque sia, Hermione e Ron insieme stanno benissimo, su questo non ci piove.
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 13:00




Uhm... sta bene con Ron forse...
Cioè io non amo molto Hermione, e la loro coppia per quanto mi piaccia mi lascia comunque indifferente.
Starebbe anche con Draco, (ma non perché sono carini assieme, ma perché a me piacciono i contrasti fra caratteri, o come meglio dire, le coppie strambe e improbabili) Anche se dubito che avrei il cuore di toglierla a Ron!
E soprattutto non avrei lo stomaco per affibiarla a Draco o.O
 
Top
angiechan
view post Posted on 24/10/2009, 14:03




CITAZIONE
Anche se dubito che avrei il cuore di toglierla a Ron!
E soprattutto non avrei lo stomaco per affibiarla a Draco o.O

idem..
anche a me devo dire mi è abbastanza indifferente.. cioè.. non che non mi piccia, anzi, sono adorabili insieme e ho gioito quando finalmente si sono messi insieme ma.. diciamo che non impazzisco.. ^^''
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 14:04




Non come con Tonks o Remus perlomeno vero?
 
Top
angiechan
view post Posted on 24/10/2009, 15:23




è gi. con loro sono ossessiva a dir poco.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 15:25




Ma no!
 
Top
22 replies since 15/6/2008, 19:26   187 views
  Share